Cerca nel blog
venerdì 12 giugno 2015
Under The Dome - Stagione 3 - Parlano gli attori
E' un afoso pomeriggio di Lunedì, e Dean Norris si trova in Southern Pines, accovacciato dietro alcuni cespugli a girare una scena.
Mi dispiace, niente spoiler! Per sapere cosa accade, i fans dovranno aspettare la terza stagione che inizierà con una premiere di due ore il 25 Giugno.
Senza dire troppo, gli attori di "Under the Dome" hanno rivelato che i telespettatori devono aspettarsi una stagione più incentrata sui personaggi fin dall'inizio, con più elementi fantastici dello show che fanno da sfondo alla reale interazione umana.
"E' qualcosa che tutti ci chiedono a gran voce", ha detto Mike Vogel, che interpreta l'ex veterano delle Forze Speciali, Dale 'Barbie' Barbara. "Alla gente piace vedere come interagiscono le persone. Ho sempre detto che non sono un grandissimo fan della fantascienza, ma amo i personaggi di fantascienza che sono forti."
La Stagione 2 si è conclusa con i personaggi che trovano una via d'uscita dalla cupola che circonda la cittadina di Chester's Mill, e Vogel ha detto che la terza stagione partirà proprio da quel punto, con alcuni personaggi che vivono lontano da quel misterioso 'involucro' per un anno.
Per alcuni, come Junior (interpretato da Alexander Koch), la prossima stagione segna una sorta di evoluzione personale.
"L'anno scorso è stato difficile per Junior perché ha perso l'amore della sua vita e ha perso la madre. E' stato manipolato e controllato da così tante persone, e quest'anno sta davvero cercando di scappare da tutto questo", ha osservato Koch.
Per altri, come Sam (Eddie Cahill), è il momento della riflessione e dell'espiazione.
"Quello che mi piace della terza stagione è che Sam cerca subito di fare ammenda per quello che ha fatto nella stagione scorsa, e cioè uccidere Angie McAlister", ha detto Cahill.
"I personaggi saranno molto più definiti. Nel corso delle ultime stagioni, eravamo alle prese con domande del tipo 'Cos'è questa cosa?' 'Si tratta di scienza?' 'Si tratta di fede?'. Quest'anno, è incentrato molto di più sullo scegliere se essere da solo o far parte di un gruppo più grande."
E il gruppo è leggermente più grande stavolta con l'aggiunta di Marg Helgenberger e Kylie Bunbury.
"Marg Helgenberger... che ha fatto giusto un paio di cosette. È una brava attrice esordiente", ha scherzato Vogel.
Scherzi a parte, ha detto che il personaggio della Helgenberger, Christine, è parte integrante in questa stagione, ed è una che "crea discordia".
Per quanto riguarda il personaggio della Bunbury, Vogel ha detto che "lei è lì per mettere un po' di pressione sul rapporto di Barbie e Julia".
Eddie Cahill intanto 'ci rassicura' dicendo che questa stagione manterrà lo stesso metodo delle prime due stagioni, vale a dire: "nessuno è al sicuro".
"Non perderemo quell'elemento," ha detto Cahill. "E' parte dello show. Deve esserlo."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma quando usciranno i dvd della 3 stagione????
RispondiElimina