Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Stagione 3 - Spoiler - Sapremo le ragioni per cui la Cupola è caduta su Chester's Mill


L'ultima stagione di 'Under the Dome' si è conclusa con due residenti della cittadina che hanno perso la vita. E secondo i teaser usciti fino ad ora, sempre più persone saranno in pericolo, nella prossima stagione.In un'immagine rilasciata per la premiere della Stagione 3, un personaggio sembra in pericolo: Ben è disteso sul terreno e Barbie cerca di rianimarlo.
Nel finale della Stagione 2, i residenti di Chester's Mill erano nella grotta sotterranea. Un muro pieno di farfalle si sgretola al tocco di Barbie. Inoltre, Jim ottiene la sua vendetta uccidendo Rebecca e Andrea. E, infine, suo figlio Junior gli spara nel cliffhanger finale.
Jim sopravviverà nella prossima stagione?
Tim Schlattmann e Neal Baer, ​​i produttori esecutivi dello show, parlando ad Entertainment Weekly, sulla trama per la prossima stagione hanno detto che Barbie diventerà padre, e la madre del bambino non è chi ci aspettiamo che sia.
Hanno inoltre rivelato che ci sarà un nuovo personaggio nella prossima stagione, interpretato dall'attore Eriq La Salle. Il nuovo personaggio sarà l'amministratore delegato della società energetica del padre di Barbie.
Tuttavia, la notizia interessante è che la prossima stagione darà le risposte alle domande che riguardano la cupola, come la ragione della sua caduta sopra la città e la sua reale intenzione.
Parlando a TV Line, in un' intervista, Schlattmann
ha rivelato: "Perché sono passati 25 anni prima che la cupola venisse giù? Che cosa c'era in gioco 25 anni fa? E' una delle grandi domande che intendiamo affrontare. Vedrete come questi pezzi formeranno un puzzle che potrebbe essere diverso da quello che pensate."

giovedì 28 maggio 2015

SAI DI ESSERE 'SOTTO LA CUPOLA' QUANDO... - I 10 SEGNALI


1. Oggetti in metallo possono diventare istantaneamente il tuo nemico.
2. Le persone svengono a causa di un rumore sconosciuto.
3. Una misteriosa ragazza viene ritrovata nel lago.
4. Devi proteggere molto di più che i tuoi capelli in un giorno piovoso.
5. La gente non muore davvero.
6. L'accumulo di roba diventa un hobby salvavita.
7. Un censimento può trasformarsi in una condanna a morte.
8. Non ti puoi fidare dell'acqua.
9. Gli armadietti non sono solo uno spazio per riporre libri e borse.
10. Il lavoro di squadra è l'unico modo per far funzionare le cose.